3 cose da fare nei dintorni dello Stretto di Messina
Stretto di Messina: 3 cose da fare nei dintorni a luglio
È luglio, mese caldo e periodo di vacanze e soggiorni in posti meravigliosi, come la nostra bella Sicilia! Se state pianificando di visitare lo Stretto di Messina a luglio siamo qui per suggerirvi prontamente 3 cose da fare nei dintorni.
3 cose da fare nei dintorni dello Stretto di Messina
Siete più da escursioni o da tranquilla giornata baciati dal sole in riva al mare? La Sicilia offre un paesaggio eterogeneo, in grado di esaudire tutti i gusti, regalando a chiunque la vacanza perfetta e lasciando nel cuore un ricordo indelebile che vi legherà per sempre a questa terra.
Abbiamo preparato per voi una breve lista delle 3 cose da fare nei dintorni dello Stretto di Messina, per iniziare nel migliore dei modi il vostro soggiorno sull’isola, in base alle vostre esigenze.
- Per gli avventurieri, escursione alle Isole Eolie. Si trovano al largo della costa nord della Sicilia e sono un gruppo di isole vulcaniche affascinanti e uniche al mondo. Da Messina e facile prendere un traghetto per raggiungerle per poi iniziare la giornata ricca di esplorazioni e di avventura. Trekking nel verde paesaggio caratteristico oppure snorkeling nelle acque cristalline?
- Per gli amanti del relax, traghetto panoramico. Lo Stretto di Messina lascia spazio ad un paesaggio spettacolare che comprende bellezza senza tempo come i Faraglioni di Scilla e il promontorio di Capo Peloro. Salite a bordo, mettetevi comodi e godetevi il panorama senza pensare ad altro se non a scattare delle foto meravigliose.
- Per i buongustai, L’Ancora dal 1968 vi aspetta per un goloso benvenuto! Se non appena sbarcati sullo Stretto di Messina, già non vedete l’ora di assaporare le specialità del luogo, vi aspettiamo nel nostro locale che dal 1968 offre a tutti voi i migliori prodotti dello street food e della cucina siciliana e messinese.
Queste sono, secondo noi, le 3 cose da fare nei dintorni dello Stretto di Messina.
E voi quale opzione scegliereste per prima?
Vi aspettiamo a Messina!