La festa del papà è una dolce ricorrenza che ogni anno ci ricorda di dimostrare a fatti e a parole tutto l’amore che nutriamo nei confronti dei nostri papà o di tutti coloro che riteniamo tali.
La festa del papà a Messina, è resa ancora più dolce grazie a una preparazione golosa che fa parte della nostra tradizione pasticcera: gli sfinci siciliani!
Potevamo farceli mancare a L’Ancora dal 1968? Impossibile!
La pasticceria de L’Ancora è ormai da quasi mezzo secondo un punto di riferimento nel panorama gastronomico messinese. Con le nostre ricette manteniamo vive le tradizioni culinarie della nostra bella isola. Tra tutti i prodotti, famosi nel mondo, ora è il turno dei golosissimi sfinci siciliani! Sapranno stupire tutti i papà morso dopo morso.
Gli sfinci siciliani sono una prelibatezza tipica della pasticceria siciliana, e la pasticceria de L’Ancora ne ha fatto il suo pezzo forte. Stiamo parlando di frittelle soffice, dalla forma allungata, fatta con una pasta lievitata e fritta fino a ottenere una doratura perfetta. La loro consistenza soffice e il loro sapore delicato li rendono irresistibili agli occhi e al palato di chiunque li assaggi.
Gli sfinci siciliani de L’Ancora dal 1968 hanno una specialità: la cura artigianale con cui vengono preparati dai nostri pasticceri!
In occasione della Festa del Papà, non c’è modo migliore di festeggiare se non con gli sfinci siciliani. Questi dolci sapranno ricordare tutto l’amore e l’apprezzamento che proviamo per i nostri papà.
Vi aspettiamo in via della Libertà, 34 a Messina.